Accoppiato con Guaina

Pannelli in polistirolo accoppiato con guaina

I pannelli in polistirolo accoppiati con guaina rinforzata con armatura in vetro poliestere o finitura ardesiata, offrono un’isolamento termico eccellente per terrazzi e coperture.  Combinano isolamento termico, resistenza alla compressione e stabilità dimensionale con un efficace strato impermeabile.

La cimosa integrata sui lati facilita la sovrapposizione sicura ai giunti, supportando l’adesione di ulteriori strati impermeabilizzanti, ideali per applicazioni civili e industriali.

 
 
Pannelli in polistirolo accoppiato con guaina
RECUPERO TETTI IN FIBROCEMENTO
PASSO INFERIORE SAGOMATO SU MISURA
RECUPERO TETTI IN LAMIERA
PASSO INFERIORE SAGOMATO SU MISURA
Previous slide
Next slide

Principali applicazioni dei  pannelli in polistirolo accoppiati con guaina

  • Solai per coperture
  • Recupero di tetti in cemento amianto
  • Restauro di tetti con lamiere grecate
 
I pannelli sono personalizzabili e sagomabili su misura, specialmente per adattarsi perfettamente alle specifiche strutture delle lamiere grecate e del cemento amianto, assicurando una soluzione efficace e precisa per ogni specifico bisogno di copertura.
 
 

Posa in opera dei pannelli accoppiati con guaina

  • Preparare il piano di posa in opera mediante rimozione di eventuali residui o impurità che possano compromettere l’allineamento dei pannelli.
  • Posare in opera i pannelli con apposito collante bitumoso o previo fissaggio meccanico. In funzione della pendenza della superficie del tetto e della ventosità sarà necessario prevedere un numero maggiore o minore di punti di fissaggio o incollaggio.
  • I pannelli dovranno essere accostati perfettamente in modo da evitare  la formazione di ponti termici.
  • Saldare a fiamma le cimose di sovrapposizione sulla linea di accostamento dei pannelli, successivamente stendere a fiamma la membrana avente la funzione di tenuta all’acqua e in aggiunta una seconda guaina prestazionale.
Pannelli in polistirolo accoppiato con guaina

L’isolamento termico della copertura sarà eseguita con la posa di pannelli  ___ (Vedi schede tecniche)accoppiati a membrana bituminosa ardesiata, poliestere o velovetro con cimosa di sormonto su due lati, resistenza termica dichiarata Rd=mq/Kw____ (Vedi schede tecniche) avente conducibilità termica λD= W/mk___ (Vedi schede tecniche) (UNI EN 12667), classe di rezione al fuoco EUROCLASSE E (EN 13501-1), resistenza termica dichiarata Rd=mq/Kw____ (Vedi schede tecniche) (UNI EN 12667), dimensioni (Vedi schede tecniche) assorbimento d’acqua per lungo periodo per immersione totale inferiore al 3% in volume (EN 12087).

COMPILA IL FORM E RICHIEDI UN PREVENTIVO

1Seleziona la Tipologia

2Seleziona lo Spessore (cm)

3Inserisci le Quantità (mq)

Fai clic o trascina i file su quest'area per caricarli. Puoi caricare fino a 3 file.