Cornici in Polistirolo per esterni

Cornici in polistirolo per esterni: Produzione su Misura

Le cornici in polistirolo per esterni prodotte da Polidea rappresentano una soluzione architettonica efficace per valorizzare esteticamente le facciate degli edifici.

La personalizzazione delle cornici in polistirolo è un aspetto chiave, che permette la riproduzione di decori architettonici specifici o la creazione di designi unici su richiesta del cliente.

I profili decorativi prodotti dalla Polidea sono stati sviluppati per essere resistenti nel tempo, mantenendo la loro bellezza e integrità anche in condizioni atmosferiche avverse.

Cornici per finestre in polistirolo per estreni
Cornici-in-polistirolo-per-esterni-blog

Garanzia di durata: Affidabilità e qualità nel tempo

Produciamo decori e cornici in polistirolo con resine acriliche elastomeriche, tali resine sono progettate per l’utilizzo esterno e garantiscono la resistenza agli stress termici e agli urti. I nostri decori per esterni non si screpolano, non si lesionano, non richiedo manutenzione.

Polidea si impegna a darti solo cornici in polistirolo per esterni di alta qualità, nel corso dei 25 anni di produzione abbiamo testato e migliorato rigorosamente i nostri prodotti. Una decorazione architettonica con rivestimento esterno in resina di alta qualità si traduce in un risparmio economico sui costi di manutenzione e riparazione.

 
Composizione delle cornici in polistirolo
  • Polistirolo espanso stagionato:

Fornisce la stabilità dimensionale del prodotto. Assicura leggerezza per facilitare la manipolazione e l’installazione.

  • Rete in fibra di vetro certificata: Incrementa la resistenza meccanica dei profili. Applicata strategicamente per migliorare la durabilità e prevenire danni.
  • Rivestimento esterno in resina acrilica: Protegge il polistirolo dagli agenti atmosferici. Garantisce una lunga durata mantenendo l’aspetto estetico nel tempo.
Cornici in polistirolo per esterni

ISTRUZIONI DI POSA IN OPERA

Per il taglio si utilizzano strumenti standard come normali seghe da cantiere a mano o una troncatrice. E’ possibile ordinare profili con tagli e curve a raggio su richiesta.

Per l’incollaggio si utilizzano colle acriliche a base cementizie. Il fondo deve essere asciutto, pulito e privo di imperfezioni, utilizzare una cazzuola dentata per stendere la colla su tutta la superficie di contatto.

I giunti sono trattati l’apposito stucco da noi fornito, stendere in modo uniforme ed affiancare bene i profili, successivamente rimuovere lo stucco in eccesso.

(Se necessario) Per cornici in polistirolo di grandi dimensioni o in caso di necessità specifiche, effettuare la tassellatura  in consultazione con il loro ufficio tecnico.

le cornici in polistirolo si dipingono dopo la posa in opera, con vernici acriliche elastomeriche o silossaniche. Consultare le informazioni riportate nelle schede tecniche del produttore di vernici.

COMPILA IL FORM E RICHIEDI UN PREVENTIVO

1Seleziona la Categoria

2Seleziona il Modello




Fai clic o trascina i file su quest'area per caricarli. Puoi caricare fino a 3 file.